Blog: http://plentyofroom.ilcannocchiale.it

Furti d'estate

"Se quest'estate andremo al mare soli soldi e tanto amore e vivremo nel terrore che ci rubino l'argenteria, e' piu' prosa che poesia" cantava Rino Gaetano, a quanto pare invece può anche accadere che ci rubino in casa al mare. No fortunatamente non è successo a me in vacanza, ma al segretario del PD il compagno Ualter! Se siete curiosi ecco il link della notizia.

Quello che pochi sanno è chi sia stato l'autore del furto (che probabilmente ha agito mentre il leader di querce e margherite stava cercando di impiantare un ombrellone v. sotto)



Ebbene sono riuscito ad ottenere una foto del misterioso ladro eccola!



Il misterioso uomo baffuto (si sospetta di super Mario) pare sia una persona molto vicina al segretario demo (la versione definitiva dopo le europee). Gli analisti del corriere della sera già cercano di capire quali siano le sottilissime strategie che stanno dietro a questo gesto: il ladro era iscritto a RED ? Era un italiano o un europeo (magari rumeno)? E quali collegamente con la scoperta dell'analfabetismo di Bassolino (pare non sia capace di firmare)? Gli intrepidi giornalisti però hanno trovato un video segreto che forse svelerà la magnifica e intelligentissima strategia dietro a tutto ciò, una mente diabolica è al lavoro.



P.S.
Ovviamente il vero furto di quest'estate è questa finanziaria che taglia tutto (sanità, scuola, ricerca, SICUREZZA!, etc).

Pubblicato il 6/8/2008 alle 17.48 nella rubrica Non è Politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web